La Juve vuole Matri? Cellino però non fa sconti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

La Juve vuole Matri? Cellino però non fa sconti

Pubblicato

su

La Juventus stasera affronterà  l’Udinese in piena emergenza offensiva: Iaquinta e Amauri sono entrambi k.o., accanto a Del Piero ci sarà  Martinez. Vista la moria di attaccanti e l’astinenza dell’italo-brasiliano dal goal giunta ormai quasi ad un anno, è da qualche giorno che Marotta sta lavorando per portare a Torino una punta: il nome è quello di Alessandro Matri, che però – come ha fatto capire Cellino – non sarà  certo regalato ai bianconeri.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, l’attaccante del Cagliari autore di una doppietta oggi contro il Bari è sempre in testa ai sogni di mercato della Juventus. La richiesta del presidente rossoblù però è altissima: di fronte alle insistenti richieste della Juve per avere Matri, Cellino – secondo quanto lui stesso avrebbe affermato – ha risposto con una richiesta economica da capogiro, ovvero 18 milioni di euro più metà  del cartellino di Ariaudo.

La trattativa andrà  avanti in queste ultime ore del mercato, e vedrà  da una parte Cellino ben conscio che alla Juve l’attaccante serve come l’aria, e dall’altra i bianconeri, sempre più preoccupati dall’idea di disputare tutto il resto della stagione con questo reparto offensivo. Secondo le indiscrezioni di ‘Sky’ Cellino è disposto ad abbassare le richieste, ma non di molto. E la Juve a certe cifre non può e non vuole arrivare. Considerato, tra l’altro, che Pazzini all’Inter è costato 12 milioni più Biabiany…

Fonte | Goal.com