Lady Cassano di nuovo in vasca: tripletta all'esordio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Lady Cassano di nuovo in vasca: tripletta all’esordio

Pubblicato

su

cassano juventus

Lady Cassano torna in vasca: domani alle 15 Carolina Marcialis scenderà in campo con la società genovese della Locatelli, nel campionato A2

Lady Cassano di nuovo in vasca: tripletta all’esordio – 23 gennaio

E’ cominciata benissimo la nuova avventura in vasca di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. La sua Locatelli è stata sconfitta 15 a 9 dall’Imperia, com’era del resto prevedibile, ma la consorte di Fantantonio è riuscita a mettere a segno ben 3 reti. Il tutto sotto gli occhi del talento di Bari, che a breve rescinderà con la Sampdoria. Su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, c’è anche la Fiorentina.

Lady Cassano torna in vasca: domani l’esordio

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, torna al suo primo amore: la pallanuoto. Dopo il matrimonio con Fantantonio ed i figli, la Marcialis, grazie all’amica Guendalina Benvenuto, ritornerà a giocare e lo farà nel campionato A2 con  una società genovese, la Locatelli, allenata da Stefano Carbone. L’esordio arriverà domani alle 15, quando alla Sciorba comincerà il nuovo campionato A2. Per la Locatelli sarà subito derby con l’Imperia. Lady Cassano, dunque, a contrario di suo marito, che domani potrebbe essere in tribuna a fare il tifo, attraversa un ottimo momento professionalmente parlando, e ritorna in vasca, per una nuova esperienza.