Las Palmas - Calleri, il giocatore in Spagna nel fine settimana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Las Palmas – Calleri, il giocatore in Spagna nel fine settimana

Pubblicato

su

Las Palmas – Calleri: il giocatore in Spagna nel fine settimana, 19/1 ore 22,50

Jonathan Calleri diventerà un giocatore del Las Palmas. Come riporta Sky Sport, è in corso lo scambio di documenti tra il club spagnolo e il West Ham. L’attaccante argentino, di proprietà del Club Deportivo Maldonado, è pronto a terminare l’avventura con gli ‘Hammers’ dopo cinque mesi per volare in Spagna tra venerdì e domenica.

Si avvicina la conclusione della trattativa che vede Jonathan Calleri sempre più vicino al Las Palmas. L’attaccante argentino era corteggiato da diverse italiane, su tutte la Fiorentina

Jonathan Calleri e il Las Palmas, un matrimonio che dovrebbe celebrarsi nel giro di qualche ora: il club spagnolo ha incontrato il gradimento dell’attaccante argentino e del suo entourage e sta per aggiungere all’organico un rinforzo di lusso. L’avventura inglese al West Ham è in procinto di chiudersi dopo soli sei mesi, lo stesso padre del giocatore, che segue da vicino gli interessi di Calleri, ha confermato a Marca i buoni segnali: «Credo che la chiusura arriverà al massimo entro domani mattina». Restano a bocca asciutta tante pretendenti anche in Italia, l’attaccante era nel mirino della Fiorentina per il dopo-Kalinic e anche Sampdoria e Crotone ci avevano fatto un pensierino. Dopo una lunga riflessione che ha preso in considerazione anche un ritorno al San Paolo, Calleri ha deciso di prolungare l’avventura europea vestendo la maglia gialla del Las Palmas: l’ufficialità è attesa nelle prossime ore.