Lazio, Ederson-Badelj: duello per la trequarti... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Ederson-Badelj: duello per la trequarti…

Pubblicato

su

Non è più un mistero, Lotito e Tare sono alla ricerca anche di un trequartista. In questo momento i principali candidati a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione sonoÃ? Ederson Honorato Campos, noto semplicemente come Ederson eMilan Badelj. Il fantasista del Lione è un vecchio pallino del presidente Lotito, il giocatore è stato vicinissimo al club biancoceleste la scorsa estate, ma alla fine è saltato tutto per un ripensamento all’ultimo minuto della dirigenza francese. Ora le carte in tavola sono cambiate, EdersonÃ? ha il contratto in scadenza nel 2012 e ha già  espresso la volontà  di cambiare squadra. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, già  ci sarebbe stato un primo contatto tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage del giocatore, che ha dato la sua piena disponibilità  per un eventuale trasferimento nella Capitale. Ora c’è da convincere il club francese che chiedeÃ? ancora 7 milioni per il cartellino del trequartista brasiliano, nonostante sia in scadenza.Ã? Mentre l’ultima offerta di Lotito e Tare si è fermata a 3,5 milioni. In questo momento la trattativa è in stand-by, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità  importanti.

Ederson dovrà  però battere la concorrenza diÃ? Milan Badelj, 22enne trequartista dellaDinamo Zagabria. Sul giocatore ci sono anche diversi club inglesi e tedeschi e il costo del suo cartellino si aggira intorno agliÃ? 8 milioni di euro. In questo caso non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale al club croato, ma ci sono stati solo dei contatti con dei rappresentati del giocatore. Questa settimana, come anticipato dal nostro portale, era in programma anche un incontro con alcuni emissari della Dinamo, ma alla fine per i diversi impegni del presidente Lotito è saltato tutto.Ã? Sempre secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la prossima settimana potrebbe essere finalmente quella giusta per intavolare una trattativa che si preannuncia tutt’altro che semplice, infatti, i dirigenti croati hanno già  fatto sapere di non voler concedere sconti, ma anche in questo caso alla fine potrebbe prevalere la volontà  del calciatore che vuole giocare la prossima stagione in un club prestigioso.
Ederson o Badelj? Questa domanda tormenterà  per i prossimi giorni Lotito e Tare, ma alla fine una decisione verrà  presa, naturalmente non sono esclusi colpi di scena.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it