Lazio, enigma portieri... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, enigma portieri…

Pubblicato

su

Reja alla ripresa della preparazione si ritroverà  con ben quattro portieri in rosa: Muslera, Bizzarri, Carrizo e Berni. Ma salvo colpi di scena, i primi tre saluteranno Formello, mentre per Berni c’è ancora qualche speranza per il rinnovo.

BIZZARRI “? Lo scorsa settimana il portiere argentino ha dichiarato di non conoscere ancora il suo futuro ed è la verità . Infatti, fino a questo momento l’unica offerta ufficiale arrivata a Villa San Sebastiano è del Racing Avellaneda, ma Bizzarri non ha nessuna intenzione di ridursi il suo attuale ingaggio che non è accessibile per le casse del club argentino. Albano vorrebbe restare in Europa, il problema è che di offerte non c’è ne sono, quindi non resta che aspettare.

MUSLERA “? Sul portiere uruguayano ormai ci sono pochi dubbi: non rinnoverà  il suo attuale contratto che scade nel 2012 e nei prossimi mesi dovrebbe salutare Roma. A differenza di Bizzarri, le offerte per Muslera non mancano, infatti come dichiarato dallo stesso agente al nostro portale “Ho minimo 20 squadre che lo vogliono”, non ci dovrebbero essere problemi a trovargli una sistemazione. Non è un mistero che Arsenal e Manchester United siano interessate al portiere uruguayano, il problema sarà  convincere il presidente Lotito che per il cartellino, nonostante sia in scadenza, chiederà  almeno 3 milioni di euro.

CARRIZO “? E’ lui il vero dilemma in casa Lazio. Dall’Argentina ogni giorno arrivano sempre indiscrezioni contrastanti e sicuramente le ultime prestazioni tra i pali con la maglia del River non aiutano Juan Pablo. Anche il suo futuro è in bilico. Carrizo vorrebbe restare in Argentina, nonostante le polemiche delle ultime settimane, però il River non può permettersi il suo riscatto che è stato fissato a 5 milioni di euro. L’ultima idea del presidente Passarella è di pagare solo il 50% del cartellino del giocatore, cioè circa 2,5 milioni. Ora la palla passa ancora Lotito e la prossima settimana potrebbe essere quella buona per chiudere definitivamente la vicenda. Se River e Lazio non riuscissero a trovare un accordo, allora si prenderebbero in considerazione le offerte che sono arrivate da Francia e Portogallo.

BERNI “? Anche Tommaso fino a poche ore fa era ad un passo dall’addio (vicinissimo al Napoli, ndr) ma il mancato rinnovo di Muslera ha cambiato improvvisamente le carte in tavola. Infatti, adesso Berni ha più possibilità  di giocarsi un posto da titolare per la prossima stagione. Lotito e il suo agente Davide Lippi dopo l’incontro del mese scorso erano ancora molto distanti e il rinnovo era diventato un vero e proprio miraggio, ma dopo la clamorosa notizia di oggi, gli scenari potrebbero cambiare e già  nelle prossime ore si attendono sviluppi importanti.

Fonte: Francesco Ponticiello per Lalaziosiamonoi.it