Lazio, i biancocelesti sbarcano nel mondo dell'e-sport
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, i biancocelesti sbarcano nel mondo dell’e-sport

Pubblicato

su

Lazio Pancaro

La Lazio sbarca nel mondo degli e-sport: ingaggiati i primi due pro player di Fifa20 e PES 20, i due parteciperanno al campionato eSerieATIM

Anche la Lazio sbarca nel mondo degli e-sport. La società biancoceleste, tramite un comunicato ufficiale, ha presentato i due pro player che scenderanno in campo nel campionato virtuale. Ecco la nota del club capitolino:

«I primi due pro player scelti per rappresentare i colori biancocelesti sono Fabio Massimo “fabio_ulous” Marino per FIFA 20 e Giuseppe “RaissForever_10” Frigerio per PES20 entrambi protagonisti delle fasi finali per la selezione della eNazionale.

L’ingresso nel mondo degli eSports è un significativo segnale di come il club cerchi costantemente di essere sempre più presente e competitivo in tutti gli ambiti, con un’attenzione particolare agli interessi delle nuove generazioni. Il progetto, a supporto della strategia di crescita e di valorizzazione del brand Lazio, verrà realizzato in collaborazione con la società Go project che si occuperà di tutti gli aspetti tecnici e di comunicazione.

In attesa dell’inizio del primo Campionato eSerieATIM organizzato da Lega Serie A, il team S.S. Lazio eSports parteciperà ad una serie di amichevoli con altri club italiani e internazionali.

Sul sito www.sslazio.it è possibile conoscere le attività del team e i suoi pro players».