Lazio, Inzaghi: «Manca un punto con l'Atalanta. Spero di ritrovare Lulic»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Manca un punto con l’Atalanta. Spero di ritrovare Lulic» – VIDEO

Pubblicato

su

inzaghi lazio

Simone Inzaghi analizza l’avvio di campionato della Lazio: ecco le parole del tecnico biancoceleste sulle prime gare

Simone Inzaghi, dal Festival dello Sport di Milano, ha parlato dell’avvio di campionato della Lazio. Le sue parole riportate da TMW.

AVVIO DI STAGIONE – «Noi avremmo potuto avere un punto in più con l’Atalanta, abbiamo avuto qualche problema per inserire i nuovi, ma sono fiducioso, i ragazzi stanno lavorando bene. Mi fanno emozionare perché danno sempre il massimo, anche nelle difficoltà. Penso a Parolo che ha marcato Lukaku nella partita con l’Inter. Lulic manca da 9 mesi, è un giocatore importante, spero di ritrovarlo al più presto perché per noi è fondamentale».

SCUDETTO «Se lo avremmo vinto senza la pandemia? In quel momento siamo stati i più penalizzati, non avevamo infortuni ed avremmo giocato una gara a settimana. Abbiamo perso dei giocatori importanti, sono convinto che ce la saremmo giocata fino alla fine. Contatti con la Juve? Io ho un grande rapporto con la Lazio, poi ovviamente nel calcio non si mai cosa può succedere. In estate ero tranquillo, siamo tornati in Champions dopo 14 anni».

Facebook

video