Lazio, Inzaghi: «Mancati negli episodi. Mercato? Ha parlato Tare»

© foto www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi ha parlato al termine del match contro l’Atalanta: le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Atalanta.

PRESTAZIONE – «Secondo me i ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Siamo mancati negli episodi che determinano le partite. Il risultato per quanto visto in campo non è giusto, però dobbiamo analizzare gli errori che abbiamo commesso. La squadra ha tirato 10 volte in porta con un gol, loro cinque volte e quattro gol. Onore all’Atalanta che è una grandissima squadra, noi comunque faremo un grande campionato».

ROSA – «Ho detto fin da subito che eravamo in ritardo, la società ha lavorato e ha fatto. Sapevamo che potevamo arrivare le prime tre giornate con ritardi non preventivati, ma non sapevamo neanche che avremmo avuto un calendario del genere. Inter e Atalanta le avrei volute dopo la sosta. Ora devo giocare con l’Inter con l’infortunio di Radu e i difensori contati, però dobbiamo andare oltre le difficoltà e dopo la sosta vedremo di tornare al meglio».

MERCATO – «Penso che abbia parlato il direttore, ora dobbiamo essere bravi a recuperare forze ed energie per l’Inter. Poi avremo tempo per inserire i nuovi. Comunque spiace per il risultato ma sono fiducioso per il campionato».