Lazio, Lotito: «Immobile? Ciro rimane, mica l'ho messo in vendita. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lotito: «Immobile? Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato alla stampa dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore. Le dichiarazioni

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato alla stampa dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore. Le dichiarazioni.

PAROLE – «Mercato? Adesso proviamo, se troviamo…Immobile? Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C’abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito. È una squadra che funziona, l’anno scorso abbiamo alcune situazioni da aggiustare e le stiamo aggiustando. Serviva un’altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so’ boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic. In regia ne abbiamo già tre, Cataldi, Marcos Antonio e Vecino. La priorità è Milinkovic. Rimane, ma chi ha detto che se ne va? Se uno dice rimango è perché significa che se ne vuole andare. Ma qui nessuno se ne vuole andare».