Lazio, Lotito: «Polemiche del Parma infondate. Inter? Servirà ferocia»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Lotito: «Polemiche del Parma infondate. Inter? Servirà ferocia»

Pubblicato

su

Lotito Lazio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato la discussa vittoria a Parma che ha lanciato i biancocelesti nella corsa scudetto

Claudio Lotito, presente al conviviale Interclub organizzato dal Rotary Club Milano Porta Venezia, ha parlato del momento della Lazio e delle rivali per lo scudetto. Ecco le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

POLEMICHE PARMA – «Non ho mai espresso giudizi sugli arbitraggi perché è fuori luogo e non lo ritengo utile, soprattutto dopo la partita. Penso che la Lazio abbia meritato e tutte le interpretazioni fatte a posteriori siano prive di fondamento»

CRISI JUVENTUS – «Non credo alla crisi di squadre come la Juve. Ci può stare che in una partita non si raggiungano obiettivi, capita a tutte le squadre. La Juve è una squadra di altissimo livello, il campionato sarà aperto fino alla fine».

SFIDA CONTRO L’INTER – «Mi auguro che domenica contro l’Inter la Lazio scenda in campo con quella determinazione e ferocia agonistica che finora l’ha contraddistinta e le ha permesso di portare a casa i risultati».