Lazio, Lotito: "Reja ha tutta la mia stima" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Lotito: “Reja ha tutta la mia stima”

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto ribadire ai microfoni di ‘Radio Mana’ Manà  totale fiducia al tecnico biancoceleste, Edy Reja, fiducia mai in discussione nonostante alcuni fischi di troppo della piazza. “Reja è una persona sensibile e un grande professionista. Ha ristabilito l’equilibrio dello spogliatoio, sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e bene o male sta proponendo un buon calcio. Ha dimostrato il suo valore anche a Napoli, e per questo ha tutta la mia stima e considerazione. Reja non condivide le critiche strumentali e distruttive – ha aggiunto -. Noi vogliamo solo essere rispettati e giudicati per quanto dimostriamo in campo. Il tecnico non si spiega le critiche che gli vengono rivolte a priori, ed ha ragione”.
Ma sul tavolo del patron della Lazio non c’è solo il rinnovo di Reja, l’accordo c’è ma si aspetta la fine del campionato, ma anche quello di Muslera. “Le mie intenzioni sono molto chiare – ha confessato Lotito – ed io sono abituato a rispettare i patti.
L’accordo con il giocatore dal punto di vista del valore contrattuale l’avevamo concordato, ma i calciatori dipendono anche dai procuratori. Noi siamo sempre disponibili a formalizzare l’intesa che era già  stata trovata con Muslera.
Poi, se qualcuno ritiene che l’interesse prioritario sia quello dell’agente (Fonseca ndr), che probabilmente vuole disattendere l’accordo sottoscritto, vedremo cosa fare, ma noi siamo fiduciosi che alla fine le cose possano rimarginarsi nel rispetto dei patti”.

Fonte: repubblica.it