Lazio, Mauricio: «Champions League, un sogno realizzato»

© foto www.imagephotoagency.it

Per il difensore non è la prima volta in Europa: ma l’emozione è comunque grandissima

Buona la prima per la Lazio, sembra proprio il caso di dirlo. I biancocelesti hanno battuto per 1-0 il Bayer Leverkusen nell’andata dei preliminari di Champions League, risultato che potrebbe risultare fondamentale e che darà alla compagine di Pioli un vantaggio non indifferente in vista del ritorno in Germania. E a parlare della sfida è stato Mauricio, difensore dei capitolini.

GRANDE EMOZIONE – Il difensore della Lazio ha parlato della sua seconda volta in Champions League, ma la gioia per essere sceso in campo in una manifestazione così prestigiosa non viene nascosta. Queste le sue parole rilasciate sul profilo Instagram: «La mia seconda volta in Champions League. Un sogno realizzato dalla grazia di Dio. Ora dobbiamo lavorare duro perché abbiamo molto da fare ancora». Ecco il post completo:

 

La mia seconda volta in Champions League. Un sogno realizzato dalla grazia di Dio. Ora dobbiamo lavorare duro perché abbiamo molto da fare ancora. ????????? Pela segunda vez na Champions League. Um sonho realizado pela vontade de Deus. Agora é treinar forte porque temos muito trabalho a fazer. ???????????? My second time in @uefachampionsleague. A dream fulfilled by God’s grace. Now we have to work hard because we have much to do yet.

Un video pubblicato da Mauricio 33 (@mausantos33) in data: 20 Ago 2015 alle ore 07:26 PDT