Lazio: Morrison ai margini della rosa, si tratta col Wigan
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio: Morrison – Wigan? Problema ingaggio

Pubblicato

su

morrison lazio

Non è mai entrato veramente in gioco Ravel Morrison, il giocatore attualmente si sta allenando con il Wigan. La squadra inglese vuole portarlo a vestire la sua maglia, non ci sono problemi per la Lazio

LAZIO: MORRISON – WIGAN? PROBLEMA INGAGGIO, 6 GENNAIO – Possibile ritorno in Inghilterra per Ravel Morrison. Ai margini della Lazio di Simone Inzaghi, il fantasista si sta allenando in questi giorni con il Wigan, formazione di Sky Bet Championship: i biancoblu sono pronti ad accogliere l’ex West Ham ma c’è distanza dalla Lazio. Proposto il prestito secco, ma il problema riguardo l’ingaggio: il Wigan ha chiesto alla Lazio di compartecipare, no secco della dirigenza capitolina.

Ravel Morrison era arrivato alla Lazio la scorsa estate: tanti buoni propositi andati in fumo nell’arco di sei mesi. Prima i problemi comportamentali, dopo l’infortunio, non è riuscito a mettersi in luce nella Lazio di Inzaghi.
ALLENAMENTI ALL’ESTERO – Risulta nella rosa della Lazio ma non è nemmeno aggregato alla squadra che si allena a Formello. Da quanto riporta Espn, Morrison si starebbe tenendo in forma sul campo di allenamento della squadra inglese Wigan, militante nella Championship. Lì avrebbe ritrovato il suo mentore e estimatore Warren Joyce, attuale tecnico del Wigan: la squadra inglese vorrebbe portare Morrison a vestire la sua casacca e la Lazio non sembra aver problemi a cederlo dal momento che si trova oltre i margini della sua rosa. Probabilmente i contatti tra la società inglese e quella di Lotito si faranno più fitti per permettere al giocatore di lasciare al più presto la Lazio per accasarsi al Wigan, squadra con la quale già si allena pur essendo a libro paga della Lazio.