Lazio News
La Lazio conferma la permanenza di Sarri! Il club in una nota: «La scelta del Comandante ribadisce il suo forte attaccamento ai colori»
La Lazio conferma la permanenza di Sarri! L’annuncio del club biancoceleste in una nota ufficiale
Dopo le indiscrezioni delle ultime ore su una presunta separazione tra Sarri e la Lazio, dopo che i biancocelesti sono finiti nel mirino della Covisoc intenzionata a bloccarle il mercato, il club della Capitale ha confermato, con una nota ufficiale, la permanenza del tecnico.
COMUNICATO – «Nella mattinata odierna, il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si è discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità. Nel corso della conversazione, il Presidente, per la prima volta, ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria. Una scelta quella del Comandante, che ribadisce il suo forte attaccamento ai colori biancocelesti e a tutto il popolo laziale un popolo straordinario, che merita serietà e coerenza».
Coppa Italia, la Lazio piega il Milan in Coppa Italia: il Corriere titola ‘Giustizia è stata fatta’
Lazio Milan, Allegri bocciato dai quotidiani sportivi. Bene Sarri. I voti ai due tecnici dopo la partita di ieri di Coppa Italia