Lazio, Peruzzi: «C'è entusiasmo, i bilanci alla fine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Peruzzi: «C’è entusiasmo, i bilanci alla fine»

Pubblicato

su

lazio peruzzi

Il club manager della Lazio commenta il brillante momento dei biancocelesti in campionato, nonostante il passo falso commesso nel derby

In casa Lazio c’è entusiasmo e voglia di rivalsa per le passate stagioni, non proprio esaltanti dal punto di vista dei risultati. L’ottima e convincente vittoria contro la Sampdoria ha permesso ai giocatori biancocelesti di accantonare la delusione per il derby perso e ripartire verso la conquista di un posto in Europa. Angelo Peruzzi, intercettato dai microfoni di Lazio Style Channel durante la cena di Natale, fa il punto della situazione: «Stiamo facendo benino. I cavalli, però, si vedono all’arrivo, i bilanci si fanno alla fine. Dobbiamo continuare su questa strada, tra maggio e giugno vedremo quanto fatto di buono».
PIEDE GIUSTO – Il club manager laziale continua: «Dopo il derby era importante ripartire subito, quella contro la Sampdoria è stata una vittoria decisamente positiva, ci tenevamo molto. Dispiace essere usciti sconfitti nella stracittadina ma ci sta perdere partite importanti. Ci tenevamo tanto, sia noi sia l’ambiente. Non dovevamo piangerci addosso e la squadra ha reagito subito al meglio. Speriamo di fare bene nelle prossime due da qui a Natale contro Fiorentina e Inter. A inizio campionato ci sono sempre tante incognite per tutti. Siamo partiti con il piede giusto – conclude Peruzzi -, si è creato velocemente un entusiasmo che è fondamentale in una squadra molto giovane come la nostra. Questo è un aspetto che conta tanto».