Lazio, Petkovic a Sky: «Tre punti d’oro per la classifica»

© foto www.imagephotoagency.it

LAZIO PETKOVIC APOLLON EUROPA LEAGUE – La Lazio ritrova il sorriso dopo la sconfitta contro il Genoa. Questa sera in Europa League i biancocelesti hanno superato l’Apollon per 2-1 riuscendo a mantenere il secondo posto nel girone. 

L’ANALISI – «Dobbiamo essere più sereni, gestire la palla in modo migliore. Konko non era al 100% ma ha dato l’anima per la squadra, gli dico grazie. Abbiamo fatto solo un errore in tutta la partita e abbiamo subito gol. Dobbiamo essere più cinici: creiamo molto ma non sfruttiamo abbastanza le occasioni create. Questa partita si poteva solo perdere, per fortuna abbiamo portato a casa tre punti fondamentali per la classifica.

VITTORIA SCACCIA CRISI – «Non dobbiamo permettere agli avversari di tornare in partita quando sei sul 2-0. Keita? E’ ancora molto giovane, può sicuramente crescere, è un ragazzo interessante, diamogli tempo. Presto, quando avrò tutti a disposizione, rivedremo la vera Lazio, sono fiducioso. Le critiche? Le assorbo, ai giocatori trasmetto fiducia».