Lazio, Pioli: «Vogliamo tornare in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Pioli: «Vogliamo tornare in Europa»

Pubblicato

su

Il tecnico biancoceleste è fiducioso: «Vogliosi di iniziare col piede giusto»

LAZIO PIOLI CONFERENZA STAMPA – In conferenza stampa, Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare la prima di campionato tra Milan e Lazio: «Io a Milano non ho mai vinto, ma è la prima volta che alleno la Lazio. L’importante è avere la voglia di poter dimostrare di avere le capacità di fare la partita. Non fare le coppe può rivelarsi un vantaggio, dobbiamo sfruttarlo continuando a lavorare con grande attenzione e partecipazione. Società, staff, giocatori, stampa, tutti hanno dato il massimo fino ad ora e vogliamo raccogliere i frutti».

I CONVOCATI – Pioli continua: «Non parlo di mercato, penso solo al Milan. Ci sono altre figure che si occupano di queste cose. L’organico messo a disposizione dalla società è ottimo. Klose? Tutti e 23 i giocatori che convocherò hanno la possibilità di scendere in campo. L’unico un po’ indietro è Konko, anche se l’ho convocato lo stesso. Miro è pronto, non so se abbia i 90′ nelle gambe, ma giocare può solo aiutare a crescere».

AMBIENTE SERENO – Infine: «La squadra è concentrata ma al tempo stesso serena. Siamo carichi, c’è voglia di iniziare col piede giusto. Vale per noi e per i nostri avversari. Entrambi vogliamo tornare in Europa. Ci aspetta una partita con avversari tosti, di valore».