Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, prove di distensione tra Luis Alberto e Sarri

Pubblicato

su

Luis Alberto dovrebbe rimanere un calciatore della Lazio: lo spagnolo ha avuto un lungo confronto chiarificatore con Sarri

Nonostante il desiderio di tornare in Spagna, e più precisamente al Siviglia, il futuro di Luis Alberto rimarrà ancora alla Lazio come ha confermato anche Igli Tare nel pre-partita della gara contro il Bologna. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo e Sarri hanno avuto un confronto per chiarire le loro posizioni e mettere le basi per ricostruire il rapporto.

La coppia è pronta a ripartire per il bene della Lazio nonostante quest’anno la concorrenza sia decisamente più elevata con l’arrivo di Vecino e la conferma di Basic, molto considerato dal tecnico e sacrificato domenica solo per l’espulsione di Maximiano. Il Comandante ha in mente due diversi assetti in mezzo al campo in base alle caratteristiche degli avversari: Luis Alberto è pronto a calarsi nella parte.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.