Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, regalo di Lotito: pagate in anticipo due mensilità

Pubblicato

su

Lazio: Claudio Lotito ha deciso di pagare in anticipo due mensilità alla squadra, oltre ad i premi per la qualificazione in Europa League

Si respira grande entusiasmo in casa Lazio dopo la vittoria in rimonta contro il Bologna alla prima giornata e in vista della trasferta di sabato a Torino. Come riferito da Il MessaggeroClaudio Lotito avrebbe fatto un regalo a tutto il gruppo biancoceleste pagando, oltre al mese di luglio, due mensilità in anticipo più i premi per la qualificazione in Europa League ottenuta nella scorsa stagione.

Il presidente ha quindi risposto presente alla richiesta di Sarri che post Bologna aveva lo aveva sollecitato: «Allora, me lo fai un regalo?», «Domani troverai i soldi sul conto», la risposta del patron. Detto, fatto. In attesa magari dell’ultimo regalo dal mercato, un terzino sinistro.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.