Lazio: pronto il rinnovo per Milinkovic Savic, nuovo ingaggio da top player
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio: pronto il rinnovo per Milinkovic Savic, nuovo ingaggio da top player

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic Lazio

La Lazio sta cercando di convincere il centrocampista Milinkovic Savic a rimanere nella Capitale. Per lui la dirigenza ha preparato un rinnovo con un nuovo ingaggio da top player

Il calciomercato della Lazio attualmente sembra ruotare su un unico punto: il futuro di Sergej Milinkovic Savic. Dopo alcune cessioni, anche importanti come quella di Felipe Anderson, e qualche rinforzo, la dirigenza biancoceleste, difatti, si sta impegnando nel convincere il giocatore serbo a restare nella Capitale. Il centrocampista classe 1995 è stato un punto fermo della squadra con prestazioni brillanti che hanno portato numerose società importanti come Barcellona, Juventus, ChelseaReal Madrid, PSG e Manchester United, sulle sue tracce.

Adesso la società, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe pronto un rinnovo con un ritocco dell’ingaggio importante, da top player. Si parla di un raddoppio dello stipendio per Milinkovic che passerebbe dal guadagnare 1,5 milioni di euro netti a stagione a 3 milioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale, il serbo, appena rientrato dalle vacanze, avrebbe accettato le condizioni, ma la firma sul rinnovo arriverà solo a mercato concluso. Questo permetterà alle corteggiatrici di rimanere in agguato fino al 17 agosto, quando il mercato chiuderà i battenti.