Lazio: sul taccuino Abraham e Pazienza, oggi firma Ederson? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio: sul taccuino Abraham e Pazienza, oggi firma Ederson?

Pubblicato

su

CalciomercatoAbraham alternativa a Breno, a centrocampo Pazienza e firma Ederson. Oltre a dover sistemare l’attacco, la Lazio pensa anche a rinforzare altri reparti.

In casa biancoceleste si inizia a guardare alla prossima stagione e Lotito sta preparando i primi colpi di mercato. Oltre all’intrigo legato alla situazione di Burak Yilmaz, che ancora non ha accettato i biancocelesti e per il quale si tratta ad oltranza con il Trabzonspor, la formazione capitolina deve risolvere il nodo relativo all’eventuale arrivo in difesa del brasiliano Breno. L’alternativa, secondo “La Gazzetta dello Sport“, sarebbe David Abrahm, difensore centrale argentino classe ’86, passato al Getafe a parametro zero a fine maggio, ex Basilea, che potrebbe però già divorziare dai madrileni nel caso dovesse pervenire una proposta di almeno 5 milioni di euro.

Per il centrocampo, invece, oltre alla firma dell’ormai ex Olympique Lione, Ederson Honorato Campos (26), prevista per la giornata odierna dalla “rosea”, fari puntati anche su un ex pallino di Tare, Michele Pazienza, di ritorno alla Juventus dopo la parentesi positiva ad Udine. Sul calciatore c’è però anche la Fiorentina con i bianconeri che per cederlo chiedono 3 milioni.