Le partite del 15 marzo 2014: i pronostici

© foto www.imagephotoagency.it

L’anticipo di A Verona-Inter, Palermo Brescia, Hull City-Manchester City e il derby tra le Borussie nel pronostico di Universobet

L’anticipo di Serie A tra Verona e Inter, il Palermo capolista che ospita il Brescia nel pomeriggio di B, il Manchester City che dopo l’eliminazione in Champions cerca riscatto con l’Hull City in Premier League e il confronto interessante tra le due Borussie in Bundesliga. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Verona-Inter

Al Bentegodi si affrontano due squadre in inversione di tendenza: in crescita quella di Mazzarri, che nelle ultime cinque partite ha totalizzato 11 punti e subito solo due reti, fornendo le migliori prestazioni proprio in trasferta, a Firenze e a Roma. In flessione quella di Mandorlini, che nel 2014 non ha ancora vinto in casa collezionando solo due pareggi in 5 gare. Vincendo, l’Inter potrebbe estromettere un’altra rivale nella corsa all’Europa League.

Pronostico: 2 (2,20 da mybet)

 

Palermo-Brescia

I rosanero hanno spiccato definitivamente il volo dopo la netta vittoria di lunedì a Castellammare di Stabia: +7 sulla seconda e +8 sulla terza sono margini importanti. Di fronte c’è un Brescia in piena crisi, reduce da tre sconfitte consecutive e con diverse assenze, tra cui quelle dei quattro squalificati Paci, Di Cesare, Olivera e Caracciolo. Quella con le Rondinelle potrebbe dunque essere un’ulteriore tappa di avvicinamento alla Serie A per il sempre più lanciato Palermo.

Pronostico: 1  (1,65 da intralot)

 

Hull City-Manchester City

E’ stata una settimana sanguinosa per I Citiziens, usciti prima dalla FA Cup e poi dalla Champions League dopo le sconfitte (sempre per 2-1) con Wigan e Barcellona. Alla formazione di Pellegrini è rimasto solo il campionato e la trasferta sul campo di un Hull City festaiolo per aver raggiunto la semifinale della coppa nazionale, è da non fallire. Per mettere pressione al Chelsea, impegnato qualche ora più tardi con l’Aston Villa e magari un po’ distratto dall’impegno in Champions League col Galatasaray.

Pronostico: 2 (1,57 da William Hill)

 

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach

Il Dortmund, pieno di assenze ma con un secondo posto da difendere, ospita il Monchengladbach, a secco di vittorie da 9 partite. Gli ospiti tenteranno di interrompere l’incredibile digiuno ma, si sa, al Westfalen Stadion l’impresa non è mai semplice. L’impegno di Champions con lo Zenit, con qualificazione già in cassaforte dopo i primi 90 minuti, non dovrebbe distrarre più di tanto i gialloneri. Ci aspettiamo una partita spettacolare e con qualche gol da ambedue le parti.

Pronostico:  Gol (1,78 da Bet1128)