Lecce-Ascoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lecce-Ascoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Lecce-Ascoli in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo della la 21ª giornata di Serie B

Nell’anticipo del 21° turno del campionato cadetto si sfidano Lecce ed Ascoli allo stadio Via del Mare. La società pugliese punta alla promozione nella massima serie, alla quale non prende parte da 7 anni. I gialloblu sono attualmente al terzo posto in classifica a due punti dal secondo posto e 5 dalla capolista Palermo. I marchigiani, reduci dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Perugia, invece, sognano un posto nei play off e sono a 4 punti dall’ottava posizione in classifica.

Il Friday match dei Serie B sarà trasmesso in chiaro su Raisport (canale 57 del digitale terrestre) ed in streaming sulla piattaforma Rai Play. L’incontro sarà visibile anche su DAZN disponibile, dopo la sottoscrizione di un abbonamento, su pcsmartphone e tablet. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Infine la partita potrà essere seguito sul canale radiofonico Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Lecce-Ascoli

Competizione: Serie B 2018/2019
Quando: venerdì 31 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in streaming: Raisport – Rai Play – DAZN
Stadio: Via del Mare (Lecce)
Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze


Lecce-Ascoli: le probabili formazioni

LECCE – Il tecnico Liverani vuole i tre punti per provare ad avvicinarsi il più possibile alla zona della classifica che garantisce la promozione diretta. Il secondo posto è attualmente distante solo due punti e con un successo il Lecce potrebbe superare il Brescia, impegnato contro il Pescara in trasferta. Contro l’Ascoli, dunque, in campo nel 4-3-1-2 ci sarà il miglior undici titolare. Tra i pali andrà Vigorito alle spalle della linea a quattro di difesa composta da Fiamozzi, Bovo, Lucioni e Calderoni. A centrocampo, confermati Scavone, Tachtsidis, Petriccione davanti la retroguardia e Mancosu sulla trequarti. Il reparto offensivo sarà affidato alla coppia Falco-La Mantia.

ASCOLI – I marchigiani devono rialzare la testa dopo la brutta sconfitta interna contro il Perugia per 0-3 nello scorso turno di campionato. Il sogno del club bianconero è quello di prendere parte ai playoff e giocarsi la promozione in Serie A. La distanza dall’8° posto non è proibitiva, 4 punti e con un successo allo stadio Via del Mare, la formazione di Vivarini potrebbe avvicinarsi. Il tecnico dell’Ascoli giocherà a specchio e nonostante il KO, dovrebbe riconfermare gran parte della formazione schierata contro il Perugia. In porta ci sarà MilinkovicSavic ed a comporre il reparto arretrato saranno Cavion, Valentini, Brosco e D’Elia, quest’ultimo sostituirà lo squalificato Laverone. Sulla linea mediana dovrebbero scendere in campo Frattesi, Addae, Casarini e Ninkovic dietro la coppia offensiva Ciciretti-Beretta.

PROBABILE FORMAZIONE LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Bovo, Lucioni, Calderoni; Scavone, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Cavion, Valentini, Brosco, D’Elia; Frattesi, Addae, Casarini; Ninkovic; Ciciretti, Beretta. Allenatore: Vivarini.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA