Lecce, Fabiano: "Grande prova di carattere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lecce, Fabiano: “Grande prova di carattere”

Pubblicato

su

Il calciatore del Lecce, Fabiano, ha commentato il pareggio 3-3 con il Cagliari ottenuto in extremis dai salentini: “Oggi abbiamo fornito una grande prova di carattere- si legge su uslecce.it- credendoci fino alla fine. Probabilmente avremmo dovuto avere un migliore approccio alla gara e solo in avvio di ripresa e sull’1-3 siamo riusciti a dare profondità  alla nostra manovra.
Sul colpo di testa con cui ho fatto gol, ci ho messo tutta la mia grinta ed è andata bene. In precedenza non ero riuscito a sfruttare un’altra favorevole opportunità . Dedico il mio gol a mia moglie e ai miei bambini. Abbiamo preso il secondo ed il terzo gol su nostre disattenzioni, ma questo purtroppo può accadere quando una squadra attacca alla ricerca della vittoria.
Il Cagliari ce lo aspettavamo così; sapevamo che venivano qui a fare il loro solito gioco e, fin dai primi minuti, abbiamo capito che oggi per noi non sarebbe stata una gara semplice. Il pareggio, comunque, è un risultato importante per noi, soprattutto considerando l’andamento della gara: abbiamo rischiato di perdere ma, fortunatamente, siamo riusciti a muovere la classifica, grazie al gol finale di Corvia, bravissimo ad andare in gol praticamente a freddo. Sono molto contento per lui’.