Lecce, Liverani: «Vittoria contro la Lazio una scintilla per la Serie A»
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Liverani: «Vittoria contro la Lazio una scintilla per la Serie A»

Pubblicato

su

Allenatori Serie A 2020/2021

Fabio Liverani ha commentato la vittoria ottenuta contro la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha festeggiato ai microfoni di Sky Sport il successo conquistato contro la Lazio.

VITTORIA – «Questa vittoria ha un valore più importante dei tre punti. Questa squadra ha trovato un percorso e abbiamo perso troppo. Abbiamo faticato molto, stiamo recuperando dei giocatori: oggi hanno dato tutto. Dopo un primo tempo eccezionale, ci siamo trovati sull’1-1. In quei momenti c’è tensione. Mi auguro che questi punti pesanti facciano giocare i ragazzi con più serenità».

GABRIEL – «È un ragazzo sensibile, l’errore poteva essere un macigno. Le pressioni sono tante, mi dispiace perché ci mette voglia: deve giocare con più serenità, cercando di essere meno bello ma più efficace. È un dispiacere crearci difficoltà da soli. Dobbiamo assottigliare gli errori gratuiti che cominciano a essere troppi».

BIG – «Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. Conosciamo le difficoltà del primo anno di Serie A. Fra poco arriva lo scontro diretto con il Genoa, non posso far respirare i giocatori in attesa di questa sfida. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. La vittoria della scintilla? Credo di sì, molto più dei punti. Oggi è tornata la consapevolezza, dare pensiero alle altre può essere la scintilla. Il gruppo è sano e ci tiene».