Lecce, Maggio si presenta: «Ho tanto entusiasmo. E cambio numero di maglia...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Maggio si presenta: «Ho tanto entusiasmo. E cambio numero di maglia…»

Pubblicato

su

Maggio

Il nuovo acquisto del Lecce Christian Maggio si è presentato in conferenza stampa

Nell’ultimo giorno di calciomercato, Christian Maggio ha risolto il suo contratto con il Benevento e firmato con il Lecce. Da un giallorosso all’altro senza, però, perdere entusiasmo, come dichiarato dal calciatore nel corso della conferenza stampa di presentazione.

ENTUSIASMO – «Ho tanto entusiasmo, al di là dell’età. L’ho sempre avuto. Sono in una città ambiziosa, e questo mi piace, in una società seria, che investe tanto nei giovani. Credo sia un punto di partenza importante per arrivare a grandi obiettivi. Spero di dare un contributo a mister e società». 

NUMERO – «Ho preso il due, dopo una vita con l’11. Con il due, però, sono cresciuto da piccolo, forse è un segno. Ho giocato tante volte contro il Lecce, è sempre stato difficile, abbiamo sempre trovato giocatori importanti e partite ostiche». 

TRATTATIVA – «È stata una trattativa lampo con il Lecce. Venivo da un periodo non troppo felice, però abbiamo trovato un accordo tranquillo, sereno. Ho voluto cambiare pagina, per crescere come uomo, al di là dell’età che ho».