Lega Pro, Nocerina: divieto di trasferta a Salerno per i tifosi molossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lega Pro, Nocerina: divieto di trasferta a Salerno per i tifosi molossi

Pubblicato

su

Il Prefetto di Salerno, in conformità con la determinazione adottata in data odierna dal Comitato di Analisi per la Sicurezza di Manifestazioni Sportive ha disposto che la partita “Salernitana – Nocerina”, “connotata da alti profili di rischio”, in programma domenica 10 novembre p.v. alle ore 12.30 presso lo Stadio “Arechi” di Salerno, si disputi senza la presenza dei tifosi della squadra ospite, con chiusura del corrispondente settore dello stadio Arechi e con l’obbligo di vendita dei tagliandi degli altri settori ai soli residenti della provincia di Salerno, con esclusione di quelli residenti nei Comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Siano e Pagani.

Per esigenze di ordine e di sicurezza pubblica, il Prefetto ha altresì decretato che la RAI trasmetta in diretta ed in chiaro nella provincia di Salerno la partita di calcio. Il Questore ha inoltre pianificato capillari e mirati interventi volti a prevenire turbative ed assicurare il regolare svolgimento della gara.

Il Comune di Salerno, infine, recependo la proposta del Questore, ha disposto, per la giornata di domenica, la sospensione delle corse della metropolitana cittadina dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

fonte: www.prefettura.it