Liga, 19^ giornata: Barcellona sbanca Eibar (0-4) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liga, 19^ giornata: Barcellona sbanca Eibar (0-4)

Pubblicato

su

Liga, 19^ giornata: il Barcellona sbanca Eibar (0-4)

Dopo le gare giocate nel pomeriggio tra Betis Siviglia e Sporting Gijon (0-0) e tra Real Sociedad e Celta Vigo (1-0), in serata il Barcellona ha espugnato il campo dell’Eibar per 4-0; in rete Suarez (doppietta), Messi e Neymar. Blaugrana terzo in classifica, ad un punto dal Siviglia e due dal Real Madrid (che deve però recuperare una partita).

Liga, 19^ giornata: Athletic Bilbao – Atletico Madrid (2-2)

Termina in parità la battaglia dell’Estadio San Mames. Koke, con un gran tiro dalla distanza, porta avanti i suoi dopo 3 minuti di gioco. Lekue mette in pari il risultato, calciando nel sette al  42′ e Oscar De Marcos ribalta il risultato , traducendo in rete il cross di Raul Garcia dopo 56 giri d’orologio. Ma non finisce qui: al minuto 80 ci pensa Antoine Griezmann a riportare il risultato in parità.

Liga, 19^ giornata: Las Palmas – Deportivo La Coruna (1-1)

Termina 1 a 1 l’anticipo della 19^ giornata di Liga tra Las Palmas e Deportivo La Coruna. Il match ha visto i padroni di casa andare in vantaggio già al 13′ grazie alla rete di Mateo Ezequiel Garcia. La squadra di Quique Setién, però, non è riuscita a chiudere il match ed è stata raggiunta nella ripresa, al 69′ con Florin Andone a segno per la squadra ospite. Las Palmas e Deportivo La Coruna, dunque, si dividono la posta in palio, ma il punto guadagnato non serve molto a smuovere la classifica.