Lista rosa Bologna: fuori Acquafresca ed un big - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Lista rosa Bologna: fuori Acquafresca ed un big

Pubblicato

su

bologna - vavro donadoni

Da quest’anno cambiano le regole in tema di giocatori utilizzabili, anche il Bologna si è adeguato. Ecco i calciatori a disposizione di Donadoni.

NODO ACQUAFRESCA – Il bomber ha rifiutato sia il Vicenza che la rescissione del contratto che lo lega al Bologna, il club ha così deciso di estrometterlo dalla lista depositata ieri in Lega Calcio. Essendo 23 i tesserati over 21 e soltanto 21 gli slot disponibili, alla punta è spettata il ruolo di primo “taglio”. Mentre sono soltanto 2 su 4 i giovani cresciuti in casa, parliamo del promettente Masina e di Ferrari.

CUORE BALLERINO – Il Bologna, come si evince dalle colonne de Il Resto del Carlino, dovrà fare a meno temporaneamente di Antonio Mirante. Il numero 1, visto il problema al cuore, salterà parte della stagione ma potrà essere reintegrato al posto di Gomis in corso d’opera. Nell’elenco figurano, inoltre, i nomi degli acquisti estivi: Viviani, Helander, Torosidis e Dzemaili. Ora bisogna soltanto iniziare a giocarla davvero questa Serie A.

RETROSCENA CERCI – L’ex esterno d’attacco sembrava, ormai, destinato a vestirsi di rossoblu ma le visite mediche di rito non hanno dato esito positivo e il trasferimento è stato rimandato alla prossima sessione di calciomercato. In caso di arrivo dell'”Henry di Valmontone” sarebbe stato Mounier a fargli posto.