Helander al Bologna e Cherubin al Verona: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Helander al Bologna e Cherubin al Verona: è ufficiale

Pubblicato

su

maicon

Helander è un nuovo giocatore del Bologna e contestualmente Nicolò Cherubin diventa un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. I dettagli dell’operazione

Scambio perfettamente riuscito tra Bologna ed Hellas Verona! Filip Helander, difensore centrale classe ’93, lascia il Verona per approdare alla corte di Donadoni mentre Cherubin compie il percorso inverso. Le due operazioni sono state chiuse con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Verona ha anche ingaggiato il classe ’99 Rayyan Baniya dal Modena.

IL COMUNICATO – «L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito dalla società Bologna FC, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Cherubin. Contestualmente, l’Hellas Verona FC ha ceduto al Bologna FC, con la stessa formula, le prestazione sportive del calciatore Filip Helander. L’Hellas Verona FC, inoltre, informa di aver acquistato dalla società Modena FC a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore classe 1999 Rayyan Baniya».