Manchester City in vetta, Liverpool raggiunto: 0-2 all'Everton - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City in vetta, Liverpool raggiunto: 0-2 all’Everton – VIDEO

Pubblicato

su

guardiola manchester city

0-2 tra Everton-Manchester City nell’anticipo di Premier League. Le reti di Laporte e Gabriel Jesus: Guardiola raggiunge Klopp

Il City lancia l’ennesimo squillo al Liverpool con la vittoria odierna. Questa sera alle 20.45 si è giocata la sfida di Premier League tra Everton-Manchester City. La gara valida per il campionato inglese, eccezionalmente di mercoledì sera, è stata in realtà un anticipo di una gara inizialmente prevista per il 23 febbraio ma il 24 il City giocherà la finale di EFL Cup contro il Chelsea e dunque la data alternativa è stata fissata a quest’oggi come anticipo della 27ª giornata. Tre punti fondamentali per il City di Guardiola nella lotta per il titolo inglese grazie ai gol realizzato da Laporte e Gabriel Jesus.

Finisce 0-2 Everton-Manchester City grazie alla rete del difensore francese classe 1994 al secondo minuto di recupero del primo tempo e dell’attaccante brasiliano al minuto 98. Con i tre punti di oggi conquistati contro l’Everton, il Manchester City aggancia momentaneamente il Liverpool di Klopp in vetta alla classifica. Ma i Reds avranno ancora una partita da recuperare e ristabilire le distanze con il City, tuttavia il distacco delle scorse settimane si è ormai affievolito del tutto. Il City vola a 62 punti, l’Everton resta al nono posto in classifica a quota 33.

https://twitter.com/viaVide97414329/status/1093246883072524288