Manchester United-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Manchester United-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Manchester United-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2018/2019

Manchester United-Barcellona streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara d’andata dei quarti di finale della Champions League 2018/2019. Mercoledì 10 aprile alle ore 21, a Old Trafford, i ‘Red Devils’ guidati da Ole Gunnar Solskjaer sfidano i blaugrana di Ernesto Valverde nel primo atto dei quarti della competizione. Gli inglesi arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato il PSG agli ottavi; il Barça ha invece avuto la meglio nella doppia sfida col Lione. L’ultima sfida ufficiale tra le due squadre è datata 2011: in finale di Champions League, i blaugrana ebbero la meglio sullo United col risultato di 3-1. Adesso le due squadre tornano a incontrarsi: in palio, la qualificazione in semifinale. Gara di ritorno in programma martedì 16 aprile al Camp Nou.

Manchester United-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Football (canale 203 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 253. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER UNITED-BARCELLONA


Manchester United-Barcellona

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: mercoledì 10 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Football – NOW TV – Sky Go
Stadio: Old Trafford (Manchester)
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia)


Manchester United-Barcellona, probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Matić, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Vidal, Arthur, Busquets, Rakitić; Messi, Suárez.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA