Connect with us

2011

Manchester United, Ferguson : “Che bravo Mancini”. E il Mancio…

Published

on

a

Domenica è già  tempo di derby per le formazioni di Manchester. Il campo dirà  se quest’anno il City dovrà  guardare nuovamente i “cugini” festeggiare o se i ragazzi di Roberto Mancini potranno giocarsela a viso aperto per tutto il campionato.
Tuttavia il clima sembra sereno e rilassato con Sir Alex Ferguson che elogia il lavoro fin qui svolto dall’ex allenatore dell’Inter: “Roberto ha svolto un lavoro fantastico, per non parlare del caso Tevez: è stato molto abile nella gestione“.
Non posso che ringraziarlo– dice Mancini- io ho tutto da imparare da un allenatore come Ferguson. La voglia di vincere e l’entusiasmo che mette ad ogni partita è semplicemente ammirevole. Un giorno spero di poter essere come lui alla sua età “.
Chissà  se in campo vigerà  lo stesso apprezzamento tra le due diverse squadre…

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×