Manchester United: pronti 150 milioni per Griezmann e Saul
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Manchester United: pronti 150 milioni per Griezmann e Saul

Pubblicato

su

griezmann

Non bada a spese il Manchester United: per accaparrarsi le prestazioni sportive di Griezmann e Saul Niguez ha messo a disposizione ben 150 milioni

Non si parla di mercato di riparazione invernale, ma di quello estivo. Mourinho infatti non vuole stravolgere l’organico del Manchester United ma apportare delle piccole modifiche ad una squadra che a suo giudizio è già abbastanza competitiva.
150 MILIONI PER GRIEZMANN E SAUL – Ma riguardo la campagna acquisti 2017/2018 pare che il Manchester United non baderà a spese come riporta il Times. La cifra messa a disposizione e che sarebbe versata nelle casse dell’Atletico Madrid è di ben 150 milioni per arrivare ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di due giocatori chiave come l’attaccante francese Griezmann e il talento Saul Niguez. L’operazione potrebbe anche piacere al tecnico della squadra spagnola Simeone che, con quella somma a disposizione, avrebbe l’opportunità di rifarsi la squadra pur perdendo due indiscussi talenti della sua rosa. Il tecnico infatti ha smentito categoricamente un suo trasferimento a fine stagione lontano dall’Atletico, ha un contratto per un altro anno e intende ribadire la sua totale dedizione alla squadra. Un messaggio anche ai tifosi: «Dico la stessa cosa che ripete il presidente Miguel Angel Gil Marin: ho un contratto per un altro anno, quindi calciatori e tifosi dovranno continuare hanno due possibilità davanti: sopportarmi o sostenermi».