Mancini sugli spareggi: «Volevo far soffrire un po' anche Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini sugli spareggi: «Volevo far soffrire un po’ anche Vialli»

Pubblicato

su

Italia

Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato di Luca Vialli: le parole su Euro 2021 e sul passato alla Sampdoria

Roberto Mancini, Ct della Nazionale, ha parlato a margine della presentazione del libro ‘Gianluca gonfia la rete’ di Marco Bonetti. Le parole del Ct su Vialli e gli spareggi con l’Italia:

NAZIONALE CON VIALLI – «Estate Euro 2021? Noi eravamo consapevoli di avere un buon gruppo che avrebbe potuto fare bene. Siamo stati felici. Quell’abbraccio eravamo io e Luca ma era come se fossimo con tutti gli italiani. Un momento straordinario. Team nazionale? Siamo amici da tanti anni, abbiamo vissuto insieme i momenti più belli della nostra gioventù. La Nazionale è stata un’idea di Gravina che io ho sposato subito, era una cosa bella e giusta. Credo che l’idea del presidente abbia avuto un’idea straordinaria. Luca era il nostro capo supremo. Lui è arrivato alla Nazionale quando vincevamo, ora è giusto che soffra anche lui. Per quello siamo andati agli spareggi. Solo per questo».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

A margine della presentazione del libro ‘Gianluca gonfia la rete’ di Marco Bonetti hanno parlato anche altri ex compagni dell’ex attaccante di Sampdoria e Juventus tra le altre.