Maran predica calma: «Attenzione al Benevento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran predica calma: «Attenzione al Benevento»

Pubblicato

su

maran

Le parole di Rolando Maran a due giorni da Benevento-Chievo Verona, match valido per la 19esima giornata di Serie A Tim 2017/2018

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa del match di sabato contro il Benevento: «E’ una partita delicata perché veniamo da due sconfitte consecutive. Ora bisogna ripartire, limitando gli errori. Non abbiamo mai pensato che la salvezza era cosa fatta, per salvarci bisogna correre. Quest’anno c’è un campionato insidioso, bisogna fare punti. La sconfitta con il Bologna è arrivata a causa di un infortunio, ma la prestazione è stata buona. Dobbiamo essere più lucidi e concentrati in campo»

L’allenatore gialloblù continua: «Il Benevento? Dobbiamo fare attenzione e sapere che nei 90 minuti può succedere di tutto. Sono fiducioso grazie all’attenzione e l’impegno visto nel lavoro settimanale. Ci sono tutti i presupposti per poter fare una buona partita. Giocheremo contro una squadra viva che, se andiamo a vedere le prestazioni, non merita questa classifica. Sono bravi a restare sempre in partita e hanno gamba».