Marchisio: «Italia, manca un bomber di livello! Su Immobile...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Marchisio: «Italia, manca un bomber di livello! Su Immobile…»

Pubblicato

su

marchisio juve

Claudio Marchisio – ex centrocampista – ha analizzato i problemi offensivi della Nazionale, soffermandosi su Immobile

Per le colonne de La Stampa, l’ex centrocampista Claudio Marchisio ha commentato i problemi offensivi della Nazionale italiana, soffermandosi sul rendimento di Immobile. Ecco le sue parole:

«Il principale elemento di fragilità dell’Italia sta nella mancanza di un bomber di spessore internazionale. Ciro (Immobile, ndr) lo è nel senso che ha vinto la Scarpa d’oro, ma gioca nella Lazio, non ha mai vissuto una Champions da protagonista. Belotti nelle ultime stagioni al Toro ha lottato per la salvezza. Le nostre grandi avversarie hanno centravanti abituati ai palcoscenici internazionali. Sono cose che pesano».

SCUDETTO – «Sarà difficile che qualcuno si inserisca nella lotta se continueranno a mostrare quanto fatto vedere nei primi mesi. Chi è la squadra favorita? Dico Milan perché è quella che è andata sempre in crescendo. L’Inter ha la rosa più forte; il Napoli sta facendo bene ma nei momenti decisivi negli ultimi anni ha ceduto, forse anche per fattori ambientali. Insomma, lo scudetto lo vedo nuovamente a Milano».