Marchisio: «Bologna? Massima attenzione post sosta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Marchisio: «Bologna? Massima attenzione post sosta»

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato della gara contro il Bologna che attenderà i bianconeri al rientro dalla sosta natalizia

Claudio Marchisio è uno dei leader della Juventus e quando parla non lo fa mai a sproposito. Questa volta ha voluto alzare l’asticella della concentrazione sua e dei suoi compagni in vista della gara di campionato del weekend contro il Bologna e degli impegni futuri che attendono il club bianconero.
MARCHISIO, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole de centrocampista all’Ansa: «La sconfitta di Doha in Supercoppa ci ha lasciato un importante rammarico, ma rimane l’unico neo di un anno molto positivo per noi. Il record di trofei vinti e il titolo di campioni d’inverno conquistato in anticipo ci fanno comunque ripartire con grande voglia ed entusiasmo, ma dovremo prestare molta attenzione. Le partite dopo le soste sono sempre insidiose e il Bologna ha meno punti rispetto al suo reale valore. Donadoni poi è un ottimo allenatore e ci ha sempre messo in difficoltà». Sul sorteggio degli ottavi di Champions League: «Siamo contenti del sorteggio, ma il Porto è comunque una grande squadra europea che va rispettata e che ha giocatori di grande talento».