Inter, Marotta: «Girone insidioso, sarà ancora più complicato al Bernabeu»
Connettiti con noi

Champions League

Inter, Marotta: «Girone insidioso, sarà ancora più complicato al Bernabeu»

Pubblicato

su

Marotta

Intervenuto a Sky Sport 24, Giuseppe Marotta ha parlato del sorteggio appena concluso di Champions League

Intervenuto a Sky Sport 24, l’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha commentato così il sorteggio di Champions League. Le sue parole:

SORTEGGIO – «C’è da distinguere tra il campionato e la Champions, dove ci sono anche diversi condizionamenti, come il clim. L’importante è capire che c’è questa differenza. E’ inusuale che il nostro girone abbia tre squadre uguali alla passata stagione. Lo Shakhtar ha un buon allenatore e lo Sheriff è una squadra inedita. Il girone è insidioso, ma l’importante è arrivare agli appuntamenti al momento giusto».

BERNABEU – «Portare via punti al Bernanbeu sarà difficilissimo, quindi giocare li sarà per loro un grande vantaggio. E’ uno stadio pieno di tifosi che spingono la squadra, sarà quindi più complicato dell’anno scorso».

MERCATO – «Il mercato è chiuso, non credo ci saranno altre operazioni. La rosa è delineata e omogenea. Non è stato facile sostituire Hakimi e Lukaku, ma lo abbiamo fatto e soprattutto abbiamo messo in sicurezza la società. Sono sicuro che i tifosi capiranno il momento».