Martinez Quarta svela: «Ecco i miei cinque difensori preferiti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Martinez Quarta svela: «Ecco i miei cinque difensori preferiti»

Pubblicato

su

Martinez Quarta

Martinez Quarta ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina, svelando quali sono i suoi cinque difensori preferiti

Martinez Quarta ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina, svelando quali sono i suoi cinque difensori preferiti.

SERGIO RAMOS – «Per me i cinque migliori difensori che ho potuto osservare e vedere giocare sono: Maidana, un giocatore del River Plate di cui sono stato compagno di squadra. Ho iniziato a giocare centrale assieme a lui. Per me è un calciatore molto forte e intelligente. Non è rapido, ma è veramente un bel difensore. Mi piace molto Sergio Ramos. E’ un giocatore molto completo, uno dei migliori al mondo.

PEZZELLA – «Poi, ho sempre detto che German (Pezzella, ndr) è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Quando io ero nelle giovanili e lui giocava in prima squadra lo guardavo molto giocare. Oggi giochiamo assieme nella difesa della Fiorentina».

MARQUINHOS – «Un altro difensore che mi piace è Marquinhos, sa avanzare palla al piede, è veloce e forte fisicamente. In nazionale ho giocato anche con Otamendi. Non sarà molto alto per essere un centrale, come me d’altronde… ma è un giocatore intelligente, legge bene le situazioni. Questi sono cinque difensori che mi piacciono molto. Ce ne sono molti altri che stanno attraversando un buon momento. A me, personalmente, piacciono questi cinque»