Mercato Inter all'italiana: retroscena su Verratti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter all’italiana: retroscena su Verratti

Pubblicato

su

acerbi

Mercato Inter: da Federico Bernardeschi a Francesco Acerbi, cinque nomi per una rosa più italiana. Le ultime sulle idee di Piero Ausilio per gennaio e non solo

MERCATO INTER: RETROSCENA SU VERRATTI – Stando a un retroscena riportato Rai Sport, ci sarebbero ottime novità per il mercato nerazzurro riguardo Marco Verratti. L’agente dell’abruzzese Donato Di Campli, a cena con il direttore sportivo dell’Ascoli Cristiano Giaretta, avrebbe parlato di Suning parecchio interessato a prendere il regista del Paris Saint Germain. Secondo il procuratore l’Inter potrebbe tentare il tutto per tutto in estate per portarsi a casa Verratti, sarebbe pronta una maxi-offerta quindi.

Francesco Acerbi, Federico Bernardeschi, Marco Verratti, Matteo Darmian, Domenico Criscito: a legare questi cinque nomi è il calciomercato dell’Inter. A gennaio e a giugno Piero Ausilio dovrà intervenire sulla rosa per renderla più italiana e per questo sta già sfogliando la rosa dei nomi. Il più caldo senza dubbio è Acerbi, il difensore del Sassuolo già da tempo è finito nel mirino dei milanesi e adesso che i neroverdi non sono più in Europa League, il giocatore potrebbe cambiare aria. Acerbi però è solamente il primo tassello per l’Inter.
MERCATO INTER: LE ULTIME NOTIZIE – Federico Bernardeschi della Fiorentina è il sogno proibito per la trequarti. Il giocatore è esploso in questa stagione e sta risalendo le gerarchie di mercato di Ausilio, che a giugno potrebbe farsi sentire. Altro sogno, stavolta più complicato, è Verratti del PSG: difficile che l’abruzzese lasci una squadra che fa la Champions League, poi i costi sono alti. Per la difesa infine, scrive Tuttosport, ecco altri due elementi conosciuti come Criscito dello Zenit e Darmian del Manchester United. Più facile arrivare a Darmian ma per ora l’Inter non si è mossa ufficialmente.