Mercoledì 6 Novembre - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Mercoledì 6 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Dopo i pronostici vincenti di ieri torna l’appuntamento giornaliero con le scommesse di Calcio Bet. Oggi spazio ancora alla massima competizione europea con due italiane protagoniste.
Il Napoli ospita il Marsiglia: la formazione di Benitez deve trovare i tre punti, basilari per la qualificazione sfruttando il big match di Dortmund tra Borussia e Arsenal, altre contendenti per la corsa agli ottavi.

Il successo dei partenopei (1.33 quota SNAI) lo abbiniamo in doppia nella proposta al No GOAL di Barcellona-Milan. Allegri si affiderà a un 4-4-1-1, squadra molto difensiva e il momento non è dei migliori per andare in Catalogna e fare risultato (segnando). La quota della doppia complessivamente è di 2.56.

Nell’altra partita del girone dei rossoneri l’Ajax ospita il Celtic: per la formazione allenata da De Boer è l’ultima spiaggia per sperare nel passaggio del turno, l’1 a 1.75 è una buona opportunità.

Altre singole sono i pareggi tra Zenit e Porto e quello tra Borussia e Arsenal, e l’under tra Basilea e Steaua Bucarest. In terra svizzera i padroni di casa devono cogliere i tre punti per sognare la seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di Champions League ma la quota (1.55) non è sufficientemente elevata.

Concludiamo con l’over 1.5 primo tempo di Atletico Madrid-Austria Vienna, con quota di poco sotto la pari. Non si gioca solo la Champions League: nella Coppa Italia Lega Pro buone occasioni sono rappresentate dall’1 della Salernitana e dall’Under 2.5 della Pro Patria.

Buon calcio a tutti.
Calcio Bet

Singole Coppa Italia Lega Pro.

SALERNITANA – CATANZARO 1 – 2,00
—————————————–
PRO PATRIA – CUNEO UNDER 2.5 – 1,80
Stake 10%

Champions League
Singole

Z. ST PIETR – PORTO X – 3,40
——————————————
AJAX – CELTIC 1 – 1,75
——————————————
BASILEA – STEAUA BUC. UNDER 2.5 – 1,95
——————————————
ATL. MADRID – AUS. VIENNA OVER 1,5 PRIMO TEMPO – 1,95
——————————————-
DORTMUND – ARSENAL X + GOAL- 4,00
Stake 25%

Doppia

BARCELLONA – MILAN NO GOAL

NAPOLI – MARSIGLIA 1
Quota 2.56
Stake 5%

Extra
BARCELLONA – MILAN X2 – 3,94