Mihajlovic in conferenza con la gente del Torino: «È un derby, non una guerra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic in conferenza con la gente del Torino: «È un derby, non una guerra»

Pubblicato

su

A Torino è tempo di derby e per Sinisa Mihajlovic è la prima volta contro la Juventus da mister del Toro: le ultimissime news dalla conferenza stampa del serbo

Torino – Juventus non è una gara come le altre, a proposito della stracittadina torinese ha detto la sua l’allenatore granata (all’esordio in questo match) Sinisa Mihajlovic. Prima del derby della sedicesima giornata, lo stesso Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato: «La Juventus domani giocherà contro tutta la gente del Torino, giocherà contro il nostro presente e contro il nostro passato. Siamo tanti e dovranno sudare sette camicie per vincere. Non so come finirà la partita ma sono sicuro che noi giocheremo da Toro e a testa alta. Voglio vedere un derby bello e corretto, il derby non è una guerra ma l’essenza del calcio».
TORINO, MIHAJLOVIC IN CONFERENZA STAMPA – Mihajlovic si è presentato in conferenza stampa con il magazziniere, con Marco Benassi e con la gente del Torino, un gesto che è subito piaciuto ai fan granata. Visibilmente emozionati, questi personaggi che circolano intorno all’ambiente Torino hanno ringraziato i colleghi e soprattutto il mister per l’opportunità che è stata concessa. «Il tifoso del Toro ha il Toro dentro di sé, io ho i ricordi del Filadelfia di mia nonna e me li porterò sempre dietro» ha detto il magazziniere.
LE PAROLE DEL MISTER – Mihajlovic ha poi aggiunto: «La Juve è più forte del Torino, ha giocatori che sanno fare quello che devono fare, sono sempre molto pericolosi e sicuramente dovremo fare una grande partita. Abbiamo il terzo attacco in Italia e anche la Juve dovrà fare attenzione ai nostri giocatori. Abbiamo qualità, Boniperti diceva che vincere è l’unica cosa che conta, per me invece conta solo vedere il Toro che fa il Toro. Dobbiamo seguire i nostri principi morali e di gioco. Come diceva Boskov non importa vincere o perdere, ma come si vince o come si perde».