Milan, Begovic: «Genoa grande squadra, con Donnarumma lavoro bene»

Iscriviti
Milan Begovic
© foto www.imagephotoagency.it

Asmir Begovic punta alla sfida contro il Genoa: il portiere chiede concentrazione ai compagni del Milan in vista della gara coi rossoblù

Asmir Begovic, portiere del Milan, è intervenuto ai canali ufficiali rossoneri per presentare la sfida tra il Diavolo e il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.

AMBIENTAMENTO«Procede molto bene. Sono molto contento e felice. Le persone al club, i giocatori, la squadra mi hanno accolto molto bene e sono felice».

DONNARUMMA«Gigio è un grande portiere come Antonio. È un gruppo di portieri che lavora bene tutti i giorni, dobbiamo andare avanti così».

EMERGENZA CORONAVIRUS«C’è una situazione non facile per la Lega, per i club e per i giocatori, ma per noi è importante solo il lavoro ed essere concentrati sulla partita contro il Genoa».

GENOA«Non è una partita facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importanti lavorare bene e avere il giusto spirito. Porte chiuse? È la prima volta per me. È una situazione difficile, ma l’importante è rimanere concentrati sulla partita. È una situazione non facile per tutti i giocatori e per tutti i club».