Milan, calciomercato low budget: Aquilani, Lodi e altri due - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan, calciomercato low budget: Aquilani, Lodi e altri due

Pubblicato

su

Calciomercato a centrocampo, poker di nomi per il Milan: Lodi dell’Udinese, Rincon del Genoa, Aquilani dello Sporting Lisbona e Bentaleb del Tottenham. Montella ha bisogno di gente di qualità ma i mezzi sono pochi

Il Milan ha bisogno di qualità a centrocampo, la vuole Vincenzo Montella. Sul calciomercato quindi spuntano ben quattro nomi, il più caldo dei quali è Tomas Rincon del Genoa. Rincon però costa sei milioni di euro e quindi è meglio andare su una alternativa meno costosa, visto che soldi ne girano davvero pochi. Alberto Aquilani si sta svincolando dallo Sporting Lisbona e potrebbe tornare dal mentore Montella.

CALCIOMERCATO MILAN, POKER DI NOMI – Oltre a Aquilani e a Rincon, il Milan segue pure Nabil Bentaleb e Francesco Lodi. Bentaleb gioca nel Tottenham e gli Spurs sono pure disposti a darlo via in prestito per fargli acquisire esperienza, mentre Lodi è in uscita dall‘Udinese e si potrebbe prendere con poco. Sono del tutto saltate le piste Mateo Kovacic del Real Madrid e Milan Badelj della Fiorentina, il Milan ora ha il suo poker: Bentaleb, Lodi, Aquilani, Rincon. E un acquisto, come minimo, arriverà da questo mazzo.