Milan, può saltare Luca Rigoni

Galliani milan lega calcio
© foto www.imagephotoagency.it

Alla fine il Milan il centrocampista potrebbe averlo preso, arriva dal Genoa ed è Luca Rigoni: non un nome che entusiasma la piazza, le ultime parlano di trasferimento saltato

Il Milan ha chiuso per il centrocampista, si tratta di Luca Rigoni. Il giocatore arriva dal Genoa e in questo momento è a Milano per le formalità di rito prima del passaggio ufficiale in rossonero. La trattativa è nata nelle ultime ore di calciomercato e il Milan, come spesso è successo nelle ultime annate, ha trovato nel Genoa un’ancora di salvezza. Il Milan nella giornata di oggi ha prima cercato Jack Wilshere, poi si è visto sbattere la porta in faccia dal Chelsea per Cesc Fabregas.

UN AFFARE POCO ENTUSIASMANTE – Sui social i tifosi si stanno già facendo sentire perché l’arrivo di Luca Rigoni non entusiasma la piazza. I fan volevano qualcosa in più e l’ennesimo trasferimento dal Genoa ha amareggiato il mondo rossonero.

AGGIORNAMENTO 20.50 – Arrivano smentite dall’agente del giocatore, Andrea D’Amico. Rimarrà al Genoa, niente Milan per lui: attenzione perché mancano ancora due ore e potrebbe succedere di tutto.