Gabbiadini nella lista del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gabbiadini nella lista del Milan

Pubblicato

su

Bacca – West Ham: si tratta. Inoltre occhio a Pavoletti e Musacchio

Manolo Gabbiadini è uno dei nomi per l’attacco del Milan in questo calciomercato. Sono iniziate le grandi manovre per i rossoneri e Gabbiadini rientra tra gli obiettivi anche se non è quello primario. In uscita dal Napoli, Gabbiadini fa gola a tanti club europei ma pure il Milan non scherza e con la nuova dirigenza si potrebbe già portare avanti per regalare un attaccante nuovo a Montella.

INCONTRO PER BACCA – Sì perché Carlos Bacca potrebbe lasciare il Diavolo in direzione Premier League, per la precisione al West Ham. Sembra filtrare ottimismo dalla trattativa perché il West Ham per Bacca ha offerto venticinque milioni di euro e potrebbe arrivare a trenta e l’unico problema potrebbe essere l’ingaggio: il colombiano vuole quattro milioni, dal West Ham tentennano. Stasera ci sarà l’incontro decisivo per il futuro di Bacca, che comunque spera ancora nell’Atletico Madrid.

PAVOLETTI E MUSACCHIO – Oltre a Gabbiadini e a Bacca il Milan tratta anche Mateo Musacchio e Leonardo Pavoletti. Per Musacchio da giorni ormai sono avviati i contatti con il Villarreal ma gli spagnoli non vogliono scendere sotto i venticinque milioni di euro, sebbene il Milan si sia spinto “solo” fino a venti. Pavoletti del Genoa invece rimane un’altra idea per il reparto avanzato, come vi abbiamo riportato in esclusiva.