Milan, calciomercato in uscita: 4 cessioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, calciomercato in uscita: 4 cessioni

Pubblicato

su

montella

Calciomercato, il Milan lavora anche per le cessioni: Luiz Adriano, Jherson Vergara, Diego Lopez e Rodrigo Ely. Bisogna sfoltire la rosa

Il calciomercato del Milan passa anche dalle cessioni. Ieri è partito il repulisti con l’addio di José Mauri ma non è finita qui. Ieri in sede a Milano si è presentato il direttore generale della Dinamo Kiev perché si vocifera che il club ucraino sia interessato a Luiz Adriano. Una chiacchierata informale e nulla più, ma l’interesse della Dinamo Kiev per Luiz Adriano c’è tutto. In uscita troviamo anche Rodrigo Ely, il difensore brasiliano potrebbe essere piazzato in prestito.

ELY, VERGARA, LOPEZ, ADRIANO – Il futuro di Ely però dipende anche da quello di Jherson Vergara, anche lui vicinissimo a una partenza. Arsenal Tula e Krylya Sovetov in Russia stanno monitorando la situazione inerente a Vergara e potrebbero tentare l’assalto nelle ultime ore di mercato. Infine c’è Diego Lopez, il cui addio permetterebbe al Milan di risparmiare dieci milioni di euro lordi nelle prossime due annate: su Lopez troviamo offerte dall’Espanyol e voci non meglio precisate dalla Premier League, oggi potrebbe sbarcare altrove. In entrata invece ci sono poche chance di mettere a segno un colpo ma si continuano a seguire Rodrigo Caio e Mateo Musacchio.