Milan, fattore S: Seedorf e Santon - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, fattore S: Seedorf e Santon

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

santon nazionale 2 2013 ifa

Futuro ignoto per l’allenatore. Santon può arrivare per Constant

MILAN SEEDORF SANTON CONSTANT – Le due persone che per adesso possono movimentare il futuro del Milan hanno in comune l’iniziale del cognome, si tratta infatti di Clarence Seedorf e Davide Santon. Per il primo le novità sono poche, anche perché Seedorf ha ribadito ancora una volta che non vuole trattare e vale quanto detto e scritto a gennaio: o viene confermato oppure varrà ugualmente il contratto biennale, come riporta Tuttosport.

BLOCCO – Per questo motivo la questione allenatore sembra bloccata. C’è da valutare anche la variabile politica all’interno del Milan, visto che con le europee e amministrative di doemenica ancora non si sa bene cosa succederà. Sembra proprio che questa fase di stallo per quanto concerne la guida tecnica possa durare fino a giugno, quando ormai l’onda lunga elettorale sarà passata.

SCAMBIO – Infine c’è da parlare di calciomercato e di terzini. Al Milan piace Cissokho del Valencia ma il nome nuovo è Davide Santon. Dal Newcastle potrebbe infatti arrivare l’esterno difensivo cresciuto nell’Inter. Il Newcastle valuta Santon dieci milioni di sterline e sembra che il Milan possa offrire un conguaglio più Kevin Constant, difensore in esubero dal Diavolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport rossoneri e bianconeri stanno studiando l’affare (che noi vi anticipammo un mese fa).