Milan, Florenzi: «Posso fare di più. Juve? Ecco che garà sarà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Florenzi: «Posso fare di più. Juve? Ecco che garà sarà»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV. Le dichiarazioni del terzino del Milan

Alessandro Florenzi parla ai microfoni di Milan TV del momento suo e della squadra rossonera. Le sue dichiarazioni.

RENDIMENTO – «Questo è ciò che mi aspettavo di dare, spero anche di più. Sto cercando di ripagare la fiducia che il Milan ha avuto in me. All’inizio ho avuto qualche problemino che ho risolto con l’operazione al menisco, dopo si è visto ciò che Florenzi può dare al Milan.»

MILAN – «È la squadra che ha riposto fiducia in me, quindi avrà il 110% in tutto quello che potrò, anche quando dovrò dare qualcosa in più. Sono fatto così.»

PUNIZIONI – «Ci siamo io, Theo, anche Olivier e quando gioca Zlatan c’è lui. Basta uno sguardo per capire chi la deve calciare, alle volte chi se la sente va.»

RUOLO – «Sono il coltellino di sempre, non c’è dubbio. Ci ho costruito una carriera, dove il mister crede che io sia più utile alla squadra sarò sempre a disposizione.»

JUVE – «Si prepara da sola, è una di quelle gare che può dare uno slancio importante. Ci dovrà essere un mix tra le motivazioni di averle più di un avversario dietro di noi e dall’altra una questione tecnico-tattica che studiamo con il mister.»

ATTEGGIAMENTO – «Siamo pronti, lo eravamo anche con lo Spezia, poi l’episodio con Messias ci ha fatto prendere questo gol al 96′. Nel primo tempo abbiamo creato 8/9 occasioni da gol dove il risultato poteva ampiarsi. In Serie A queste cose le paghi. Ora vogliamo dare battaglia e vincere con la Juve.»